Termina il torneo Scambiamoci e il bilancio è davvero positivo. I ragazzi si sono divertiti moltissimo e per loro è stata l’occasione non solo di incontrare altri coetanei di altri gruppi appartamento ma anche di sperimentarsi sul terreno di gioco e confermare l’importanza del lavoro di squadra e della competizione sana e corretta.
Il torneo è stato organizzato da Spes contra spem e Opes Comitato Provinciale di Roma in collaborazione con Bulli Free Club; ha coinvolto quattro squadre di altrettanti gruppi appartamento per minori a Roma: Casa Giona Caritas Roma, La Lanterna Di Diogene, Approdo e Opera Nazionale per le Città dei Ragazzi, a cui va il primo posto.
Proprio per la natura del torneo è stato scelto di assegnare anche un premio Fair Play. La targa è stato consegnata ad Approdo dalla giovane Mariangelica (9 anni) per ricordare come lo sport insegna ed educa le nuove generazioni, soprattutto al rispetto.
Un grazie di cuore all’Associazione Romana Arbitri – A.R.A. che ha accompagnato questo torneo arbitrando le partite disputate.
Grazie a tutte le squadre che hanno partecipato
Grazie ancora a tutte le persone che hanno accompagnato, tifato, sostenuto e reso possibile tutto ciò.
Arrivederci al prossimo anno!