DONA ORA

Vieni a teatro per sostenere i nostri progetti

Sabato 27 Maggio si terrà uno spettacolo a Roma. Parte dei proventi dei biglietti andranno a sostegno di Spes contra spem

In questo articolo
si parla di:

Questo articolo
è nella categoria:

NEWS

Ora puoi sostenere i progetti di Spes contra spem anche venendo a teatro!

La setta dei Romani estinti. Storie, racconti, aneddoti e leggende su Roma” andrà in scena sabato 27 Maggio alle ore 21 sul palco del teatro Roma, Via Umbertide n. 3 (Roma).

Nasce da un’idea di Fabrizio Giannini che sarà in scena con l’ensemble “I Carbonari” e prevede la partecipazione di tanti artisti.

Per info e prenotazioni, puoi contattare i numeri degli organizzatori 06 7850626 324 5498051 o acquistare il biglietto direttamente online.

La setta dei Romani estinti sostiene Spes contra spem devolvendo parte dei proventi dello spettacolo.

Trama e come nasce il progetto

Come i carbonari nel XIX secolo, un gruppo di romani si ritrova per parlare e rispondere a domande inesplorate: Perché nel 44 a.C. Giulio Cesare va a morire sapendolo? Alberto Sordi è veramente morto o è uno scherzo del marchese? La romanità esiste ancora? Temi essenziali per la vita di un romano!

La “Setta dei romani estinti” nasce per promuovere una romanità attiva attraverso la quale far rivivere donne e uomini che hanno portato in alto il nome di Roma. Tra canzoni, racconti e comicità gli artisti racconteranno la loro visione della città più bella del mondo.

Vi aspettiamo numerosi sabato 27 Maggio al Teatro Roma!

TI POTREBBE INTERESSARE

Acquista l’uovo di Pasqua e sostieni Spes contra spem
LEGGI
Degustazione al buio a sostegno delle case famiglia
LEGGI
Road to Monelli, al via la maratona di solidarietà online
LEGGI
L’Approdo in gita a Mirabilandia
LEGGI
Il significato profondo di accoglienza
LEGGI

NEWSLETTER