DONA ORA

La Pasqua è solidale con le uova di cioccolato di Spes contra spem

Istruzione, salute e inclusione sociale sono tre diritti fondamentali dell’individuo: sostienili aderendo alla campagna di sensibilizzazione di Spes contra spem

In questo articolo
si parla di:

Questo articolo
è nella categoria:

NEWS PRIMO PIANO

Acquistando un uovo di Pasqua con Spes contra spem, sostieni la campagna di sensibilizzazione verso 3 diritti fondamentali: il diritto all’istruzione, il diritto alla salute e il diritto all’inclusione sociale.

Le uova, prodotte dalla Fabbrica di cioccolato artigianale Reale & Figli, sono disponibili in 2 formati:

  • cioccolato extra fondente 400 gr.
  • cioccolato al latte 400 gr.

Il contributo richiesto per 1 uovo di cioccolato, di qualsiasi tipo, è di 15 Euro.

Fai sentire la tua voce: controlla il cartoncino attaccato all’uovo, a quale diritto è dedicato? Condividilo con noi sui social con questi hashtag: #spescontraspem e l’hashtag del tuo diritto #salute #istruzione #inclusionesociale

Come prenotare il tuo uovo di Pasqua

Puoi acquistare le uova direttamente nella pagina dedicata ai prodotti solidali.

In alternativa puoi prenotarle o richiedere informazioni scrivendoci una mail a info@spescontraspem.it o contattandoci con sms o WhatsApp al numero 3401960199.

Modalità di consegna e “consegne speciali”

Dopo aver acquistato online o prenotato le tue uova di cioccolato, verrai ricontattato o ricontattata per concordare tempi e modalità di ritiro.

Se, invece, sceglierai di acquistare un minimo di 8 uova, riceverai le uova all’indirizzo da te indicato (solo all’interno del Comune di Roma) tramite corriere con un contributo aggiuntivo di 15 Euro.

Scegli di donare un uovo di Pasqua “sospeso”

In questo momento difficile abbiamo voluto offrire la possibilità di donare un uovo “sospeso” che consegneremo a persone in difficoltà nel III Municipio. Una opportunità per scambiarsi gli auguri di Pasqua con chi sta attraversando un momento di maggiore fragilità

Come utilizzeremo i fondi raccolti

Acquistando un uovo di Pasqua con Spes contra spem, contribuisci a sostenere le attività che Spes contra spem svolge nelle case famiglia e in altri progetti sul territorio e al completamento della ristrutturazione delle nuove case famiglia di Via Monelli a Roma.

Scegli la Pasqua solidale!

TI POTREBBE INTERESSARE

“Scambiamoci un gol” non è solo calcio
LEGGI
Raffaella, la campionessa di nuoto di Casasalvatore
LEGGI
Acquista l’uovo di Pasqua e sostieni Spes contra spem
LEGGI
Degustazione al buio a sostegno delle case famiglia
LEGGI
A Natale siamo tutti più “Monelli” alla seconda
LEGGI

NEWSLETTER