DONA ORA

L’Approdo in gita a Mirabilandia

I ragazzi del gruppo appartamento “L’Approdo”, dal 2 al 4 settembre scorsi hanno trascorso tre giorni presso Lido di Savio e Mirabilandia insieme a tre educatori, grazie ai fondi donati da Bios

In questo articolo
si parla di:

Questo articolo
è nella categoria:

NEWS

Un calendario fitto di appuntamenti e attività per i ragazzi de L’Approdo che da Roma si sono diretti per una gita di tre giorni a Savio, frazione di Ravenna, e nella vicina località balneare dove hanno alloggiato. Tutto questo grazie a BIOS che ha sponsorizzato questo breve viaggio.

Tre calde giornate estive settembrine che hanno permesso ai giovani di godersi delle stupende giornate tra mare, piscina e attività all’aperto.

Giorno 1

Appena giunti il primo giorno, hanno subito pranzato con una tipica piadina romagnola e poi passato un bel pomeriggio al mare tra tuffi, giochi in spiaggia, partite a schiaccia cinque e beach volley.

La sera, invece, gelato per tutti e partite a biliardino.

Giorno 2

Il giorno dopo, diretti a Mirabilandia: i più coraggiosi si sono avventurati sulle montagne russe, mentre per tutti gli altri giochi d’acqua e altre giostre.

Nel pomeriggio il gruppo si divide: alcuni ripetono la partita di pallavolo al mare, mentre un altro gruppo predilige la piscina dell’hotel.

La sera, invece, all’insegna del divertimento tra balli di gruppo e poi tutti in spiaggia a vedere il mare di notte.

Giorno 3

L’ultimo giorno sveglia molto presto per tornare verso casa, con una veloce tappa a Bologna per pranzare e fare un giro in città.

TI POTREBBE INTERESSARE

“Il running è una cosa seria” sostiene L’Approdo
LEGGI
Road to Monelli, al via la maratona di solidarietà online
LEGGI
Un’estate con il gruppo appartamento L’Approdo
LEGGI
Il significato profondo di accoglienza
LEGGI
Una risata che fa bene… e fa del bene
LEGGI

NEWSLETTER