DONA ORA

“Favola di guerra”: spettacolo solidale.

Serata di beneficenza per le case famiglia di Spes contra spem.

Questo articolo
è nella categoria:

SCOPRI COME SOSTENERCI

LA SERATA

Sabato 14 ottobre andrà in scena al Teatro Euclide “Favola di guerra”, uno spettacolo realizzato dalla compagnia Il cappellaio matto a sostegno delle case famiglia di Spes contra spem, alle quali andrà devoluto l’intero incasso della serata.

 

Dalle 20:00 alle 21:00 si potranno ritirare i propri biglietti all’ingresso del teatro (piazza Euclide 34, Roma) e rilassarsi, godendosi il buffet di benvenuto preparato dai ragazzi di Una Ricetta per Due!

L’inizio dello spettacolo è previsto per le 21:00.

LA TRAMA

La storia è ambientata sul finire della seconda guerra mondiale. Gli americani sono arrivati a Napoli, dove si trova Nicoletta, compagna di Renato, che sta per dare alla luce il loro primo figlio.

Il povero malcapitato, però, si trova impiegato al Ministero della difesa a Milano e per quanto cerchi di spiegare al suo capo la situazione non riesce ad ottenere un permesso per andare a Napoli ad assistere alla nascita del figlio. Decide però di partire ugualmente. 

Inizia dunque il lungo viaggio di Renato che con mezzi di fortuna e tante peripezie cerca di raggiungere la sua amata a Napoli, attraversando mezza Italia. 

Il finale non si svela!

COME PRENOTARE

Tutto SOLD OUT!!!

Per ulteriori informazioni puoi scriverci a comunicazione@spescontraspem.it oppure telefonarci allo 06 93 93 87 27 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 16:00).

 

 

Documenti allegati

PDF Locandina spettacolo

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Cooperativa nel senso di co-operare, operare insieme
LEGGI
CPA Zurla compie un anno!
LEGGI
Kone e il suo sogno di diventare un artista dei fumetti
LEGGI
La musica contro lo stridore delle bombe
LEGGI
Festival solidale della musica e delle arti, pronti per la III Edizione
LEGGI

NEWSLETTER