DONA ORA

Auguri Pino!

Questo articolo
è nella categoria:

SCOPRI COME SOSTENERCI

Scopri come sostenerci Auguri Pino!

 Auguri Pino!

Compleanno Solidale

Pino, nome d’arte di Giuseppe Vomero, è un concentrato di simpatia al quale è impossibile restare indifferenti. Quello che colpisce di lui sono i suoi modi gentili, la sua semplicità, la naturalezza con la quale ti prende per la mano e ti porta a spasso iniziando a raccontare di sé. Pino è un infaticabile narratore, un narratore da competizione, dote che ben si sposa con la sua straordinaria memoria. Ricorda, infatti, praticamente tutte le persone con le quale è entrato in contatto e di loro può elencare qualsiasi particolare.

Nato e cresciuto a Roma, al Trullo, è arrivato a CASASALVATORE, tra i primi, dieci anni fa. Sebbene molto socievole ed estroverso Pino è una persona che cura e difende la riservatezza, i propri spazi, le sue abitudini. Già, perché una delle cose che lo spaventano di più sono i cambiamenti. chissà come sarò con un anno in più” si domanda quando parliamo del suo imminente compleanno, ammettendo candidamente tutta la sua agitazione.

Pino è una persona molto consapevole di sé, delle difficoltà che incontra nel fare le cose, di quelli che chiama i “miei blocchi”, che ogni tanto, quando arrivano, proprio non vogliono saperne di fargli finire quello che si era messo in testa di fare. Fortunatamente a CASASALVATORE ha tanti alleati, uno su tutti Patrizia, con la quale fa oramai coppia fissa, in casa famiglia, ma anche sul palco, perché Pino è soprattutto un bravissimo attore, che ha recitato con la compagnia del Teatro Buffo in innumerevoli spettacoli in Italia, così come all’estero.

È proprio questa una delle più grandi passioni e questo, insieme a lui, ci sentiamo di chiedere, per i suoi 47 anni, alle tante persone che lo conoscono di persona, così come a coloro che ancora non hanno avuto questa fortuna: un contributo per la quota partecipativa della compagnia teatrale, in modo che Pino possa continuare a recitare e a divertirsi insieme a tutti gli altri attori. Ne vale davvero la pena!

 

 

 

 

 

 

 

Per contribuire all’acquisto del regalo di compleanno basta cliccare su “Dona ora” in alto a destra; oppure puoi donare tramite bonifico bancario o conto corrente postale, specificando nella causale: “Compleanno solidale” e il regalo di compleanno scelto.

 

 

 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Cooperativa nel senso di co-operare, operare insieme
LEGGI
CPA Zurla compie un anno!
LEGGI
Kone e il suo sogno di diventare un artista dei fumetti
LEGGI
La musica contro lo stridore delle bombe
LEGGI
Festival solidale della musica e delle arti, pronti per la III Edizione
LEGGI

NEWSLETTER