DONA ORA

Auguri Marco!

Questo articolo
è nella categoria:

SCOPRI COME SOSTENERCI

Auguri Marco!

Compleanno Solidale

Auguri Marco!

Il 9 settembre sarà il compleanno di Marco di Casablu! Scegli anche tu un regalo per festeggiare insieme il suo compleanno. Ecco alcune idee: 

Auguri Marco!

Per contribuire all’acquisto del regalo di compleanno basta cliccare su “Dona ora”; oppure puoi donare tramite bonifico bancario o conto corrente postale, specificando nella causale: “Compleanno Solidale” e il regalo di compleanno scelto.

Continua a leggere, ti raccontiamo di lui!

Marco è arrivato a Casablu nel 2000, quando aveva poco più di vent?anni. Era molto irrequieto inizialmente, complice in parte anche la giovanissima età. Non amava la compagnia degli altri e si rifugiava sempre in camera per isolarsi. Con il tempo è diventato più estroverso mostrando la parte più affettuosa del suo carattere. A Casablu è molto coccolato, sia dagli operatori sia dalle altre persone che vivono in casa famiglia, tra queste ultime in particolar modo vi è Stefano, che lo coccola come se fosse suo fratello minore. Marco è un po? il ?cocco di casa?, dice sorridendo un?operatrice. Si presta tantissimo a giocare, le sue risate sono contagiose per chiunque.

Nella quotidianità è molto abitudinario, soprattutto a tavola. La sera gli piace avere due piatti, anche se contengono la stessa portata e subito dopo ti abbraccia per ringraziarti di aver preparato la cena.

È un gran camminatore. In passato faceva lunghissime passeggiate alle quali, adesso, deve rinunciare per via dei problemi fisici, andati peggiorando nel tempo. Ad ogni modo non rinuncia, quando può, alle uscite in montagna. Marco adora la natura e gli animali, in particolare i cavalli. In passato, assecondando questa passione, praticava ippoterapia accompagnato dal padre, con il quale aveva un forte legame e che purtroppo ha perso da poco. Ormai non pratica quest?attività da diverso tempo, ma gli piacerebbe riprenderla e questo lo aiuterebbe a ritrovare un po? di spazio per se stesso.

Oggi Marco ha 34 anni, odia i profumi, desidera fare solo docce fredde ma è anche molto emotivo e affettuoso. Insomma, un uomo ?rude? dal cuore tenero!

TI POTREBBE INTERESSARE

Cooperativa nel senso di co-operare, operare insieme
LEGGI
CPA Zurla compie un anno!
LEGGI
Kone e il suo sogno di diventare un artista dei fumetti
LEGGI
La musica contro lo stridore delle bombe
LEGGI
Festival solidale della musica e delle arti, pronti per la III Edizione
LEGGI

NEWSLETTER