DONA ORA

Auguri Elio

Questo articolo
è nella categoria:

SCOPRI COME SOSTENERCI

Scopri come sostenerci Auguri Elio

Compleanno Solidale

Auguri Elio

 

È arrivato a CASASALVATORE un paio d’anni dopo l’apertura della casa famiglia. Inizialmente comunicava poco, era molto chiuso e timido e passava la maggior parte del tempo in camera ad ascoltare musica e a leggere il giornale. Quest’ultima passione gli è rimasta: ogni giorno compra “La Repubblica” (era il giornale preferito del padre); quando non trova il suo quotidiano preferito si accontenta a malincuore di un’altra testata, ma non accetterebbe mai di restare senza una lettura.

Negli ultimi anni si è aperto moltissimo e ha imparato ad esprimere l’affetto che prova per gli operatori e per i volontari del servizio civile, a cui ogni anno si lega moltissimo.

Ha un cugino a cui è affezionato: sono cresciuti insieme e si vogliono bene come fratelli.

Ogni anno si fa il possibile per accompagnarlo per qualche giorno in vacanza all’hotel L’Orione a San Giovanni Campano, in provincia di Frosinone. Ci andava sempre con la madre che era originaria di quei posti. I proprietari dell’hotel lo adorano, lo considerano un componente della famiglia e accolgono sempre con grande gioia sia lui che tutto il resto di CASASALVATORE.

Elio è una persona tranquilla e pacata, solo dedicandogli il giusto tempo si scoprono le sue grandi passioni e i lati più divertenti del suo carattere.

Adora giocare a flipper e biliardino, ma quando perde diventa una furia.

Un altro modo sicuro per farlo infuriare è quello di mettersi tra lui e il televisore durante una partita: ama il calcio oltre l’immaginabile! Se fosse possibile seguirebbe anche la serie Z del campionato Birmano.

La sua squadra del cuore è la Roma, ovviamente!

Auguri Elio

Per contribuire all’acquisto del regalo di compleanno basta cliccare su “Dona ora”; oppure puoi donare tramite bonifico bancario o conto corrente postale, specificando nella causale: “Compleanno Solidale” e il regalo di compleanno scelto.

 

Questo è solo uno dei tanti modi di come Spes contra spem può utilizzare la tua donazione. I fondi raccolti con questa iniziativa contribuiranno, oltre all’acquisto dei regali di compleanno, a sostenere le nostre case famiglia e i nuovi progetti in fase di attivazione!

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Cooperativa nel senso di co-operare, operare insieme
LEGGI
CPA Zurla compie un anno!
LEGGI
Kone e il suo sogno di diventare un artista dei fumetti
LEGGI
La musica contro lo stridore delle bombe
LEGGI
Festival solidale della musica e delle arti, pronti per la III Edizione
LEGGI

NEWSLETTER