DONA ORA

Acquista l’uovo di Pasqua e sostieni Spes contra spem

Acquista l'uovo di Pasqua di Spes contra spem e favorisci l'inclusione sociale delle persone che supportiamo con i nostri servizi

In questo articolo
si parla di:

Questo articolo
è nella categoria:

NEWS PRIMO PIANO

Meno isolamento, più inclusione è il titolo della campagna che abbiamo lanciato in occasione di Pasqua 2024.

Un modo per sensibilizzare sul tema, quanto mai attuale ai giorni nostri, e al tempo stesso sostenere concretamente i servizi che offriamo alla comunità indirizzati a persone fragili.

Come prenotare il tuo uovo di Pasqua

Acquista le uova di cioccolato scegliendo tra cioccolato al latte, fondente o senza glutine direttamente nel nostro shop online al costo di 12 euro.

In alternativa puoi prenotarle scrivendo a info@spescontraspem.it o inviando un messaggio al numero 3401960199

Modalità di consegna e “consegne speciali”

Dopo aver acquistato online o prenotato le tue uova di cioccolato, verrai ricontattato o ricontattata per concordare tempi e modalità di ritiro.

Se, invece, sceglierai di acquistare un minimo di 8 uova, riceverai le uova all’indirizzo da te indicato (solo all’interno del Comune di Roma) tramite corriere con un contributo aggiuntivo di 15 Euro.

Scegli di donare un uovo di Pasqua “sospeso”

Continua la nostra rete di solidarietà con il Municipio Roma III che negli scorsi anni ha portato uova ai bambini di diverse associazioni. Scegli di donare un uovo “sospeso” che consegneremo attraverso la rete di solidarietà.

Cosa significa inclusione?

La parola “inclusione” in senso letterale indica l’atto di includere un elemento all’interno di un gruppo o di un insieme. È una parola usata in diversi ambiti, dalla matematica alla biologia passando per la retorica e ad alcuni modi di dire nel quotidiano.

Per noi inclusione significa Patrizia che prende il caffè con Pino, Tiziana che festeggia al mare il proprio compleanno insieme ad amici e operatori, i ragazzi dell’Approdo che costruiscono una fioriera in legno riciclato per abbellire il giardino della loro casa in via Monelli. È l’orto di erbe aromatiche creato e gestito dalle persone di CasaSalvatore, è il torneo di calcio a 5 giocato da ragazzi di diverse case famiglia di Roma, significa aprire la casa di Spes contra spem alla comunità.  Ed è così che contrastiamo l’isolamento

L’isolamento è un problema che riguarda tutti. Sostieni i nostri progetti, contribuendo all’inclusione sociale.

A Pasqua scegli un uovo solidale!

TI POTREBBE INTERESSARE

Degustazione al buio a sostegno delle case famiglia
LEGGI
Road to Monelli, al via la maratona di solidarietà online
LEGGI
L’Approdo in gita a Mirabilandia
LEGGI
Il significato profondo di accoglienza
LEGGI
Una risata che fa bene… e fa del bene
LEGGI

NEWSLETTER