DONA ORA

Spes contra spem racconta… serata di solidarietà il 13 dicembre

Questo articolo
è nella categoria:

ARCHIVIO NEWS

Spes contra spem racconta… serata di solidarietà il 13 dicembre

C’è una storia dentro ogni persona… Ogni persona, una storia.

Layout 1

Quest’anno, ogni persona che vive nelle case, ogni educatore, ogni volontario e sostenitore di Spes contra spem ha deciso di essere protagonista e di contribuire con un gesto speciale per aiutare le case famiglia.

Attraverso le immagini, i racconti e la musica ognuno descriverà l’esperienza che vive ogni giorno all’interno di Spes contra spem perchè è grazie a tutte queste persone che possiamo dare vita ad iniziative, progetti e garantire una quotidianità alle persone con disabilità e agli adolescenti di cui ci prendiamo cura.

Scegliere di sostenere le nostre case famiglia significa scegliere di fare qualcosa di concreto perché rende cittadini attivi nella comunità e responsabili del bene comune.

Con la tua presenza al Teatro Viganò sarà possibile anche scegliere un regalo per un tuo parente o amico. Abbiamo deciso, questo Natale, di essere a fianco dell’Associazione Libera. Con i prodotti di Libera-Terra puoi acquistare una scatola di dolcetti siciliani e un ottimo vino, il Centopassi. Entrambi i beni provengono dalle terre confiscate alle mafie. Un regalo solidale che sostiene due buone cause!

Ti aspettiamo venerdì 13 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Viganò in Via Fradeletto, 17 (quartiere Nuovo Salario) per trascorrere insieme una piacevole serata ed augurarci buon Natale.

 

Un caro saluto.

Luigi Vittorio

Documenti allegati

 

Comunicato Stampa - 13 Dicembre 2013

Comunicato Stampa – 13 Dicembre 2013

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Cooperativa nel senso di co-operare, operare insieme
LEGGI
CPA Zurla compie un anno!
LEGGI
Kone e il suo sogno di diventare un artista dei fumetti
LEGGI
La musica contro lo stridore delle bombe
LEGGI
Festival solidale della musica e delle arti, pronti per la III Edizione
LEGGI

NEWSLETTER