DONA ORA

Puliamo il mondo… e CASABLU

Questo articolo
è nella categoria:

ARCHIVIO NEWS

Puliamo il mondo… e CASABLU

 Puliamo il mondo... e CASABLU

L’anno scorso durante il compleanno di casablu, abbiamo respirato un’atmosfera di festa: tanti amici sono passati a farci visita. Abbiamo mangiato assieme in semplicità e le persone che abitano la casa famiglia lo ricordano con entusiasmo.

Abbiamo voglia di partecipare, di esserci e di farlo insieme per mettere in moto un cambiamento reale. Ora più che mai, in un periodo storico in cui far sentire la nostra voce diventa necessario vogliamo unirci all’iniziativa di Legambiente “Puliamo il mondo” che si terrà il 28 settembre.

La consueta festa di casablu diventa un’occasione per essere solidali. Dove solidarietà vuol dire far parte di un’ iniziativa che ci chiama protagonisti a difendere il nostro quartiere.

Un passo semplice ma concreto, sempre più consapevoli che la tutela dell’ambiente non è solo una questione di contorno nelle nostre vite ma ha una ricaduta diretta sulla qualità della nostra salute, delle persone di cui ci prendiamo cura, nella nostra quotidianità, nel nostro quartiere. Sarai dei nostri?

Ecco il programma del pomeriggio. Puoi venire in qualsiasi momento: sul presto per aiutarci, o piu’ tardi per mangiare e festeggiare!

Ore 14.30 appuntamento in via Comano, 45 con Legambiente per l’abbellimento del giardino della casa famiglia casablu;

ore 17.30 festa tra musica e sapori per il 13° compleanno di casablu. Brindisi con amici e volontari;

ore 21.30 concerto a piazza Sempione organizzato dal III Municipio.

Non puoi mancare. Ti aspettiamo sabato 28 settembre alle ore 14.30 oppure alle ore 17.00 in via Comano, 45. Dobbiamo esserci ed in tanti!

Luigi Vittorio Berliri

e tutte le persone che abitano e lavorano a casablu

TI POTREBBE INTERESSARE

Cooperativa nel senso di co-operare, operare insieme
LEGGI
CPA Zurla compie un anno!
LEGGI
Kone e il suo sogno di diventare un artista dei fumetti
LEGGI
La musica contro lo stridore delle bombe
LEGGI
Festival solidale della musica e delle arti, pronti per la III Edizione
LEGGI

NEWSLETTER