DONA ORA

Auguri Stefano!

Questo articolo
è nella categoria:

SCOPRI COME SOSTENERCI

Scopri come sostenerci Auguri Stefano!

Compleanno Solidale

Auguri Stefano!

 

Stefano vive a CASABLU da diversi anni. Il suo ingresso in casa famiglia è stato molto particolare. C?è voluto diverso tempo per convincerlo a varcare la soglia della porta, era diffidente e non voleva entrare in alcun modo, fino a quando è arrivato l?amore. Quando è riuscito finalmente ad entrare, infatti, ha conosciuto Emilia e da quel momento ha deciso di voler vivere a Casablu, dove già da anni viveva anche lei.

Per lei ha fatto le classiche pazzie che fa chi è innamorato. Una volta per portare fuori a cena la sua bella Emilia, ha deciso di lavorare come lavapiatti per poterle regalare un’uscita romantica. Raggiunto l?obiettivo, l?ha portata alla ?Locanda dei girasoli?. Gli operatori che li avevano accompagnati seguivano a distanza la scena, quasi hollywoodiana, di questo ?Robert De Niro? romano che regala una rosa rossa alla sua bella, descrivendogliela con una poesia, per lei che è cieca e non la vede, ma di cui può sentirne il profumo ed in quel momento immaginarla attraverso le sue parole. Sì, è romantico Stefano, nonostante il suo carattere apparentemente burbero. Sembra non gli vada mai bene nulla se non mangiare. Ha un legame particolare con la pasta al tonno, un piatto che gli prepara sempre la madre. Se invita una donna a mangiarla significa che lei è molto importante per lui. Adora la pizza e la coca-cola al punto che quando gli abbiamo chiesto cosa farebbe se vincesse il superenalotto, ha risposto che comprerebbe una macchina enorme con una ?buttiglietta? enorme di coca-cola.

Gli piace vestirsi elegante appena può. I primi tempi che frequentava il centro dove va a dipingere, ci andava sempre in giacca, impeccabile e così ogni volta che deve incontrare persone per lui importanti, ad esempio quando va a trovare sua madre.

Per il suo compleanno non siamo certi di riuscire a procurarci una ?buttiglietta? enorme di coca-cola ma abbiamo alcune idee regalo che sapranno comunque esaudire alcuni dei suoi desideri. Scegli anche tu un regalo!

Auguri Stefano!

Per contribuire all’acquisto del regalo di compleanno basta cliccare su “Dona ora”; oppure puoi donare tramite bonifico bancario o conto corrente postale, specificando nella causale: “Compleanno Solidale” e il regalo di compleanno scelto.

TI POTREBBE INTERESSARE

Cooperativa nel senso di co-operare, operare insieme
LEGGI
CPA Zurla compie un anno!
LEGGI
Kone e il suo sogno di diventare un artista dei fumetti
LEGGI
La musica contro lo stridore delle bombe
LEGGI
Festival solidale della musica e delle arti, pronti per la III Edizione
LEGGI

NEWSLETTER