DONA ORA

25 anni di Spes contra spem!

Questo articolo
è nella categoria:

ARCHIVIO NEWS

25 anni di Spes contra spem!

25 anni di Spes contra spem

 

I volti che vedi in questa immagine sono quelli dei protagonisti delle storie che ti abbiamo raccontato quest’anno.

Il 3 dicembre 2016 ti aspettiamo perché questo è il loro anniversario, ma anche il tuo e di tutte le persone che ci seguono e sostengono.

Apriremo i festeggiamenti alle 16.00 con un convegno dal nome “Mi riguarda”. I 25 anni di Spes contra spem e la bellezza della rete”. Parteciperanno le cooperative sociali Idea Prisma 82 e il Brutto Anatroccolo, l’associazione Luconlus, Sport Senza Frontiere Onlus, la Ondulit italiana, il Credito Valtellinese, Don Enrico Feroci e tanti altri nuovi e vecchi amici con i quali vogliamo fermarci e sognare ancora una comunità che non lasci solo nessuno. 

Saranno presenti al convegno anche l’Assessore alle Politiche Sociali della Regione Lazio, Rita Visini; e l’Assessore alla Persona, Scuola e Comunità solidale, Laura Baldassarre.

Alle 19.00 ci sarà una sorpresa che non possiamo anticiparti (sennò che sorpresa sarebbe?). Dopo, quando ti riprenderai, inizierai a sentire musica e a vedere qualche stuzzichino. Nessuna paura: è solo l’aperitivo! Non esagerare però, che per la cena, ci pensano Karym e i ragazzi di “Una ricetta per due“, il nuovo servizio di catering sociale alla sua prima uscita ufficiale.

E per digerire il tutto si canterà e si ballerà e ci sarà musica fino a tardi e avremo il camino acceso che fa tanto Natale e gli amici del Coro Già Quinto (che anche loro fanno tanto Natale) e la torta e lo spumante e persino un juke-box… umano. Ebbene sì, porta le monetine, che a tua richiesta potrai dedicare o dedicarti la tua canzone del cuore!

Sono stati venticinque lunghi anni. Quella speranza, quella scelta di sperare contro ogni speranza è più viva e necessaria che mai. Lo è per Pino, per Patrizia, per Emilia, per Marco, per i ragazzi dell’APPRODO, per tutte le persone che a Spes contra spem hanno trovato una famiglia.

Ti aspettiamo il 3 dicembre 2016, dalle 16.00 alle 24.00, presso Roma Sport Out, in via Paolo Monelli 42.

Non mancare, perché questa famiglia, questa grande famiglia, ha voglia di incontrarsi e festeggiare.

DOVE SAREMO

TI POTREBBE INTERESSARE

Cooperativa nel senso di co-operare, operare insieme
LEGGI
CPA Zurla compie un anno!
LEGGI
Kone e il suo sogno di diventare un artista dei fumetti
LEGGI
La musica contro lo stridore delle bombe
LEGGI
Festival solidale della musica e delle arti, pronti per la III Edizione
LEGGI

NEWSLETTER