DONA ORA

Festival solidale della musica e delle arti, pronti per la III Edizione

Siamo felici di invitarti alla III Edizione del Festival della musica e delle arti che si terrà a Roma il 29 e 30 maggio pomeriggio. Ingresso libero

In questo articolo
si parla di:

Questo articolo
è nella categoria:

NEWS PRIMO PIANO

Giunge alla III Edizione il festival solidale della musica e delle arti, manifestazione realizzata con il patrocinio del Municipio Roma III Montesacro.

La manifestazione anche per quest’anno sarà “itinerante”: il 29 maggio ti aspettiamo nel giardino della nostra sede in Via Paolo Monelli 26 dalle 17 alle 19, mentre il 30 maggio ci sposteremo tutti nella suggestiva location di Piazza Sempione (quartiere Montesacro) negli stessi orari.

Programma

Mercoledì 29 Maggio si esibiranno band e orchestre del Liceo Giordano Bruno.

Giovedì 30 maggio si terrà una rassegna di cori. A oggi è confermata la presenza del coro “I Fa Diesis”, del coro “Le note in… cantate” del Centro Sociale Anziani di Settebagni.  Seguirà il concerto della band “Sconcerto&Friends”.

L’esecuzione di brani musicali si alternerà con la lettura di testi originali e tratti da opere letterarie da parte di ragazzi/e e persone con disabilità.

Il 30 maggio Elena Tomei interpreterà due monologhi.

Il Festival solidale della musica e delle arti è nato dall’azione sinergica di tre realtà presenti sul territorio: la cooperativa sociale Spes contra spem, il Municipio di Roma III Montesacro e il liceo musicale Giordano Bruno.

Contribuisci anche tu a rispettare l’ambiente: l’evento è plastic free.

Non mancare, l’ingresso è libero!

TI POTREBBE INTERESSARE

18 anni di Approdo, il gruppo appartamento per minori
LEGGI
CPA Zurla compie un anno!
LEGGI
“Scambiamoci un gol” non è solo calcio
LEGGI
Raffaella, la campionessa di nuoto di Casasalvatore
LEGGI
Acquista l’uovo di Pasqua e sostieni Spes contra spem
LEGGI

NEWSLETTER