DONA ORA

Tornano le uova solidali per i giovani della casa famiglia L’Approdo

In questo articolo
si parla di:

Questo articolo
è nella categoria:

ARCHIVIO NEWS NEWS

Vuoi vivere una Pasqua più solidale? Anche quest’anno Spes contra spem onlus ti offre con “dolcezza” la possibilità di sostenere le persone
fragili
del tuo territorio. In particolare minori in difficoltà che hanno bisogno del tuo aiuto per recuperare il proprio futuro e un ruolo attivo
e sereno nella propria Comunità.

Acquistando le uova solidali di Spes contra spem, potrai sostenere le attività de L’APPRODO, una delle quattro case famiglia  della nostra Cooperativa sociale, che opera a Roma da 1991.

L’APPRODO accoglie ragazzi che fuggono da guerre e miseria, che sono vittime di abusi o altre forme di violenza. Vogliamo dare loro un luogo sicuro al quale  “approdare”, una casa all’interno della quale trovare un sostegno, restituendo loro la possibilità di sognare, di credere nella realizzazione dei propri desideri e di costruire il proprio futuro.

Le nostre uova sono tutte da 400gr e potrai sceglierle con cioccolato al latte extrafondente, a seconda dei tuoi gusti.  Le nostre uova solidali costano solo 10 euro l’una ma tutte portano con sé una grande speranza per i giovani de L’Approdo.

Per acquistarle, puoi comunicarci il tuo ordine via mail all’indirizzo info@spescontraspem.it oppure mandando un sms o un whatsapp al numero:  3938564665 

Se in questi giorni preferisci rimanere a casa non preoccuparti, potrai venire a ritirare il tuo ordine, presso la nostra sede in Via Marcello Soleri 16 (a Roma in zona Talenti), comodamente dopo il 3 aprile.

Potrai però anche ricevere le nostre uova direttamente a casa, con spedizione gratuita, se acquisterai uno dei nostri pacchi speciali (ogni pacco contiene 8 uova).

Ti aspettiamo!

TI POTREBBE INTERESSARE

Acquista l’uovo di Pasqua e sostieni Spes contra spem
LEGGI
La Pasqua è solidale con le uova di cioccolato di Spes contra spem
LEGGI
Mohamed e il calcio: voglio sentirmi parte di una squadra
LEGGI
Studiare, ecco cosa mi piacerebbe fare
LEGGI
#iocorrodacasa per Spes contra spem
LEGGI

NEWSLETTER