DONA ORA

Un caffè per una casa famiglia!

Questo articolo
è nella categoria:

SCOPRI COME SOSTENERCI

Torna con la sua terza edizione “Un caffè per una casa famiglia”! L’iniziativa trae ispirazione dall’antica tradizione partenopea del caffè sospeso e resterà attiva dal 10 dicembre 2016 al 10 maggio 2017.

Cosa è il caffè sospeso?

Il caffè sospeso fa parte di un’antica tradizione partenopea, oggi diffusasi in tutto il mondo, che consiste nella possibilità di lasciare un caffè pagato ad una persona che non può permetterselo.

Cosa è Un caffè per una casa famiglia?

È un’iniziativa di raccolta fondi a sostegno delle persone con disabilità che vivono nella casa famiglia CASABLU. I caffè sospesi donati a favore di CASABLU si trasformeranno in assistenza, cure e attività ricreative fondamentali per la salute e la felicità degli abitanti della casa famiglia.

Come posso partecipare? 

È semplicissimo! Basta recarsi in uno dei bar aderenti e dire di voler donare un caffè a CASABLU.

Quest’anno ci sarà anche l’estrazione di un fantastico premio per chi lascerà il proprio contatto! Il 12 maggio 2017, infatti, durante la giornata di premiazione conclusiva della terza edizione, verrà estratto il nome del fortunato donatore che vincerà una colazione al bar per un mese!

Per avere maggiori informazioni puoi chiamare Stefano al 349 253 56 88 oppure puoi scrivergli a stefano@spescontraspem.it

 

Guarda i bar che hanno già scelto di aderire all’iniziativa!

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Acquista l’uovo di Pasqua e sostieni Spes contra spem
LEGGI
Scambiamoci un gol, in arrivo la II Edizione
LEGGI
Una casa per i soggetti fragili: inaugurato l’immobile di Autonomia e CoAbitazione
LEGGI
Imparare a conoscere sé stessi con i gruppi di parola
LEGGI
Pace è… mani che si stringono
LEGGI

NEWSLETTER