DONA ORA

L’Approdo in gita a Mirabilandia

I ragazzi del gruppo appartamento “L’Approdo”, dal 2 al 4 settembre scorsi hanno trascorso tre giorni presso Lido di Savio e Mirabilandia insieme a tre educatori, grazie ai fondi donati da Bios

In questo articolo
si parla di:

Questo articolo
è nella categoria:

NEWS

Un calendario fitto di appuntamenti e attività per i ragazzi de L’Approdo che da Roma si sono diretti per una gita di tre giorni a Savio, frazione di Ravenna, e nella vicina località balneare dove hanno alloggiato. Tutto questo grazie a BIOS che ha sponsorizzato questo breve viaggio.

Tre calde giornate estive settembrine che hanno permesso ai giovani di godersi delle stupende giornate tra mare, piscina e attività all’aperto.

Giorno 1

Appena giunti il primo giorno, hanno subito pranzato con una tipica piadina romagnola e poi passato un bel pomeriggio al mare tra tuffi, giochi in spiaggia, partite a schiaccia cinque e beach volley.

La sera, invece, gelato per tutti e partite a biliardino.

Giorno 2

Il giorno dopo, diretti a Mirabilandia: i più coraggiosi si sono avventurati sulle montagne russe, mentre per tutti gli altri giochi d’acqua e altre giostre.

Nel pomeriggio il gruppo si divide: alcuni ripetono la partita di pallavolo al mare, mentre un altro gruppo predilige la piscina dell’hotel.

La sera, invece, all’insegna del divertimento tra balli di gruppo e poi tutti in spiaggia a vedere il mare di notte.

Giorno 3

L’ultimo giorno sveglia molto presto per tornare verso casa, con una veloce tappa a Bologna per pranzare e fare un giro in città.

TI POTREBBE INTERESSARE

Kone e il suo sogno di diventare un artista dei fumetti
LEGGI
Festival solidale della musica e delle arti, pronti per la III Edizione
LEGGI
Daniel, calciatore di talento dell’Approdo
LEGGI
“Scambiamoci un gol” non è solo calcio
LEGGI
Acquista l’uovo di Pasqua e sostieni Spes contra spem
LEGGI

NEWSLETTER