DONA ORA

I 18 anni di Casablu: una festa rara, diversa e bella

Questo articolo
è nella categoria:

ARCHIVIO NEWS NEWS PRIMO PIANO TOP 10 ULTIMA NOTIZIA

Ci teniamo in particolare a ringraziare ConTe.itRoma BpaCarrefourFarmacia Eletti, il Papero GialloBaltera, la Locanda degli Angeli, l’Associazione Il cuore Onlus – Clowterapia, il maestro pasticcere Franco Neri, la Sanitaria Chirsan, la Ninotti ServiceIl coro GiaQuintoDaniele Tiberi e Caterina Sammartino che hanno dato un contributo davvero inestimabile alla buona riuscita di questa splendida giornata!

Un grazie molto sentito va anche ai rappresentanti delle istituzioni, che con la loro presenza, ci hanno fatto sapere che non siamo soli nella nostra attività di inclusione sociale dei membri più fragili della comunità. Ringraziamo quindi Giovanni Caudo (Presidente III Municipio), Maria Romano (Assessore politiche social del III Municipio), Laura Baldassarre (Assessore alla persona del Comune di Roma), Don Enrico Feroci e Marco Marcocci (Presidente Confcooperative Roma).

E infine ringraziamo di cuore i collaboratori, i volontari, i giovani del servizio civile e tutti i simpatizzanti delle nostre case famiglia che hanno reso speciali questi ultimi diciotto anni.

Una grazie anche agli amici di evershow.it per il reportage video che hanno dedicato alla nostra festa!

I 18 anni di Casablu:
una festa rara, diversa e bella

TI POTREBBE INTERESSARE

CPA Zurla compie un anno!
LEGGI
Kone e il suo sogno di diventare un artista dei fumetti
LEGGI
La musica contro lo stridore delle bombe
LEGGI
Festival solidale della musica e delle arti, pronti per la III Edizione
LEGGI
Conoscere giocando sostiene le famiglie
LEGGI

NEWSLETTER