DONA ORA

Diventa attivista: promuovi il 5xmille con WhatsApp!

Questo articolo
è nella categoria:

SCOPRI COME SOSTENERCI

Diventa attivista: promuovi il 5xmille con WhatsApp!

Ecco una guida che ti spiega come fare.

Se sei qui è perché hai a cuore le persone nelle nostre case famiglia!

Ci sentiamo di dirti innanzitutto grazie! Ma abbiamo anche una domanda per te:

Sei pronto a diventare un attivista di Spes contra spem? 

 

Attivandoti in prima persona nella promozione del 5×1000 dai un contributo importante ai nostri progetti, portando dei benefici concreti a Pino, Patrizia, Giulia e tutte le persone nelle nostre case famiglia.

Grazie alla tecnologia è molto facile portare il nostro messaggio a tantissime persone che aspettano solo una bella storia alla quale appassionarsi, così come è successo a te quando ci hai conosciuto.

Uno dei modi più semplice di divulgare questo messaggio è tramite l’applicazione per smartphone WhatsApp e, in particolare, creando una lista broadcast. È un modo di inviare uno stesso messaggio a tantissime persone senza creare quei fastidiosi gruppi dove tutti rispondono a tutti creando grande confusione.

Con la lista broadcast ai tuoi destinatari arriverà solo il tuo messaggio come un normale messaggio personale e le loro risposte saranno visualizzate solo da te, dal momento che si trasformeranno direttamente in singole conversazioni private.

Ecco una semplice guida su come utilizzare questa simpatica funzione:

1 apri whatsApp;

2 dal menù generale seleziona la seconda voce dall’alto Nuovo broadcast;

3 adesso puoi inserire i contatti singolarmente oppure cliccare sul + e aprire tutta la lista dei contatti. Da qui puoi dare la spunta a chi vuoi inserire in questa lista: è facilissimo!

4 Una volta terminato di aggiungere tutti i contatti clicca su CREA ed il gioco è fatto. Ora puoi scrivere il messaggio così come fai sempre e questo arriverà a tutti i destinatari della lista. Mi raccomando… non dimenticare di inserire il nostro codice fiscale: 04201901008 e l?immagine che ti abbiamo inviato!

TI POTREBBE INTERESSARE

Dichiarazione dei redditi 2024: le novità
LEGGI
“Scambiamoci un gol” non è solo calcio
LEGGI
Raffaella, la campionessa di nuoto di Casasalvatore
LEGGI
Acquista l’uovo di Pasqua e sostieni Spes contra spem
LEGGI
Scambiamoci un gol, in arrivo la II Edizione
LEGGI

NEWSLETTER