DONA ORA

Un caffè per una casa famiglia e non solo.

Questo articolo
è nella categoria:

ARCHIVIO NEWS

Un caffè per una casa famiglia e non solo.

 Un caffè per una casa famiglia e non solo.

La scorsa settimana abbiamo premiato i vincitori della seconda edizione di Un caffè per una casa famigliaOltre a ben 1420 caffè donati, abbiamo ricevuto affetto e la certezza di essere circondati da cittadini attenti e generosi. 

Questa settimana condividiamo con voi la notizia che la terza vincitrice della seconda edizione, Micaela, non ha più il suo bar.

Generosa, seria e sempre con il sorriso. Noi l’abbiamo conosciuta così la barista dell’ormai ex bar Il borghetto di Piazza Sempione. Micaela è stata l’ultima ad entrare nella “ciurma” dei bar aderenti all’iniziativa Un caffè per una casa famiglia. Nonostante questo, in soli due mesi è stata in grado di scalare la classifica con ben 170 caffè donati.

Micaela adesso è in cerca di lavoro, per chi fosse interessato, trovate il suo curriculum in allegato in basso oppure potete contattarla al suo indirizzo email micaeladelgaudio@hotmail.it

Segnaliamo questa notizia non solo per ricambiare l’affetto e la generosità ricevute, ma soprattutto perché Micaela è davvero in gamba!

 

 

 

 

 

 

Documenti allegati

 

CV Micaela Del Gaudio

CV Micaela Del Gaudio

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Cooperativa nel senso di co-operare, operare insieme
LEGGI
CPA Zurla compie un anno!
LEGGI
Kone e il suo sogno di diventare un artista dei fumetti
LEGGI
La musica contro lo stridore delle bombe
LEGGI
Festival solidale della musica e delle arti, pronti per la III Edizione
LEGGI

NEWSLETTER