DONA ORA

La corsa di Miguel 2016

Questo articolo
è nella categoria:

SCOPRI COME SOSTENERCI

Scopri come sostenerci La corsa di Miguel 2016

Sostieni i minori in difficoltà con la “Strantirazzismo”!

Corsa di Miguel 2016 - Onlus strantirazzismo

Il 31 gennaio 2016 Spes contra spem parteciperà alla XVII corsa di Miguel, la famosa gara dedicata alla memoria del maratoneta Miguel Benancio Sanchez, vittima del regime militare argentino nel 1978.

L’iniziativa è dedicata al tema della lotta al razzismo e alle discriminazioni, promuovendo attraverso lo sport i valori della libertà e della solidarietà.

 

 

 

Sostieni i minori in difficoltà con la “Strantirazzismo”

Strantirazzismo - onlus

La nostra ONLUS raccoglierà le adesioni per la “Strantirazzismo”, la famosa 4km non competitiva che si terrà parallelamente alla gara vera e propria, partendo dal Ponte della Musica e percorrendo il tracciato finale all’interno del Parco del Foro Italico fino allo Stadio dei Marmi.

La “Strantirazzismo” è aperta a tutti: grandi, bambini, atleti e non. Si tratta di un piacevole percorso che potrà essere fatto sia correndo che passeggiando.

Partecipando con noi alla gara potrete sostenere “Una Ricetta per Due“, il nostro progetto di inserimento lavorativo per giovani ragazzi in uscita dalle case famiglie, aiutandoci ad accompagnarli verso la strada della loro autonomia e nella costruzione di un futuro fatto di fiducia, speranza e nuovi obiettivi.

Come partecipare

Per aderire basta una donazione minima di 5 euro che vi consentirà di sostenere le case famiglia APPRODO e SEMI DI AUTONOMIA e di partecipare alla “Strantirazzismo”.

Inoltre, vi verrà consegnato un pacco gara contenente una pettorina, una bandana, un quaderno ed altri gadget.

Per prenotare uno o più biglietti e per avere maggiori informazioni su come ritirare i pacchi gara potete scriverci a info@spescontraspem.it

TI POTREBBE INTERESSARE

Cooperativa nel senso di co-operare, operare insieme
LEGGI
CPA Zurla compie un anno!
LEGGI
Kone e il suo sogno di diventare un artista dei fumetti
LEGGI
La musica contro lo stridore delle bombe
LEGGI
Festival solidale della musica e delle arti, pronti per la III Edizione
LEGGI

NEWSLETTER