DONA ORA

Vi saluto con affetto!

Questo articolo
è nella categoria:

ARCHIVIO NEWS

Vi saluto con affetto!

rossella foto articolo letteraVi scrivo per salutare ognuno di voi, augurandomi che sia un “Arrivederci!”.

Ho conosciuto Spes contra spem nel 2005. Da allora l’ho scelta ogni anno. Ho trascorso momenti Intensi, Adrenalinici, la migliore Opportunità per imparare una professione che sarebbe rimasta solo una Passione. Nel corso di questi 9 anni, le cose fatte sono state talmente tante e i risultati così soddisfacenti che se non avessi scritto il tutto qualcosa mi sarebbe di certo sfuggito. Spes contra spem è una realtà concreta e apprezzata nello scenario del mondo non profit. Un Punto di riferimento per tante famiglie. Un interlocutore credibile per enti ed istituzioni. Sono fiera di esserne stata parte e di aver dato il mio piccolo contributo.Ho dato il massimo, senza risparmiarmi, con tenacia e caparbietà, ho fatto la mia parte.

Finisce un percorso. Ho esaurito il mio compito ed è ora di andare… Saluto così con affetto i colleghi; i collaboratori che mi hanno supportata e sopportata; i sostenitori; gli amici di Spes contra spem  e tutte le persone che ho conosciuto in questi anni.

Porto con me l’amicizia e la stima che mi avete sempre riservato. Non vi farò sentire la mia mancanza perché Stefano, Marta e Teresa vi accompagneranno nelle storie e nei progetti, che da sempre caratterizzano le case famiglia, disegnando insieme a tutti voi il futuro della cooperativa. La mia nuova mail è rossellauro@gmail.com

Con immenso affetto, vi abbraccio tutti…

Rossella

 

Stefano, Marta e Teresa formano lo staff dell’area comunicazione e fundraising. Clicca sull’immagine e vieni a conoscerli!

 

presentazione staff casette

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Servizio civile con Spes contra spem: la mia esperienza
LEGGI
Bando Servizio Civile 2022: partecipa all’incontro informativo!
LEGGI
Partecipa al corso gratuito per diventare volontario
LEGGI
A Natale siamo tutti più “Monelli”
LEGGI
Il pallone che unisce
LEGGI

NEWSLETTER