Sostegno Psicologico
“L’Incontro” è un servizio di consulenza psicologica e psicoterapia pensato per i familiari di persone con disabilità, per gli adolescenti in difficoltà e per quanti vivono situazioni di fragilità e che necessitano di un percorso di sostegno psicologico o di una psicoterapia.
È uno spazio di ascolto e di accoglienza della persona e della sua sofferenza, sia individuale che familiare, ma anche della coppia genitoriale.
È stato pensato, inoltre, per andare incontro alle esigenze economiche dell’individuo e della famiglia.
L’équipe del servizio è composta da tre psicologhe psicoterapeute, attive da anni nei servizi di tutela ed assistenza per le persone con disabilità e per gli adolescenti, con particolare riguardo ai minori stranieri.
Il team de L’Incontro si occupa di:
CHIAMATECI: SARÀ POSSIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO IN BREVE TEMPO.
Come funziona?
È possibile prenotare un colloquio solo previo appuntamento telefonico contattando il numero 346.618.2032.
I colloqui si terranno nella nostra sede in Via di Settebagni 294 B 00139 Roma.
Per rispondere a queste domande consigliamo la lettura dell’intervista a Chiaralisa Falco, psicologa e psicoterapeuta tra le promotrici di questo servizio. La dr.ssa Falco, che oggi non collabora più con la nostra Cooperativa, attraverso la propria esperienza ha contribuito a fondare questo servizio insieme ad altre due colleghe di Spes contra spem.
Scarica la Brochure
Siamo felici di invitarti alla III Edizione del Festival della musica e delle arti che si terrà a Roma il 29 e 30 maggio pomeriggio. Ingresso libero