DONA ORA

Maratona di Roma 2012: corri con Spes contra spem

Questo articolo
è nella categoria:

ARCHIVIO NEWS

Maratona di Roma 2012: corri con Spes contra spem

Anche quest’anno Spes contra spem aderisce al progetto RomaFun Charity correndo la Stracittadina di Roma.

Insieme ad altre associazione no profit, Spes contra spem contribuisce alla vendita dei biglietti per partecipare alla passeggiata di 4km che si svolgerà domenica 18 marzo in concomitanza con la Maratona di Roma.
Tramite la vendita dei biglietti abbiamo così l’opportunità di raccogliere fondi per aiutare le nostre case famiglia.Dopo il convegno di Casa al plurale, il cui tema era adeguare le rette delle persone con disabilità che vivono in strutture familiari,le case hanno ancora bisogno di un sostegno, del tuo aiuto! La famiglia non si unisce solo nei momenti di difficoltà, ma vive insieme anche la quotidianità, giorni di gioia e momenti di crescita e divertimento come questo della Stracittadina. Corriamo per le persone condisabilità, corriamo per superare i nostri limiti, corriamo per 4km tutti insieme.Fate girare la notizia. Organizzate con un bel gruppo di amici una domenica diversa, più bella.
Vi aspettiamo numerosi.
Il costo di un coupon è di soli 10 euro e comprende anche il kit del corritore. Chi è interessato ad acquistare i biglietti è pregato di inviare una mail a claudia.orieti@spescontraspem.it o chiamare al numero 06 93938727

TI POTREBBE INTERESSARE

Kone e il suo sogno di diventare un artista dei fumetti
LEGGI
La musica contro lo stridore delle bombe
LEGGI
Festival solidale della musica e delle arti, pronti per la III Edizione
LEGGI
Conoscere giocando sostiene le famiglie
LEGGI
Daniel, calciatore di talento dell’Approdo
LEGGI

NEWSLETTER