Casa, noi lo sappiamo quanto sia importante!

Spes contra spem Onlus e Volumi immobiliare presentano il progetto “La Gente Immobiliare”

Cerchi o vendi casa? Se lo fai con Spes contra spem Onlus e Volumi Immobiliare puoi risparmiare, aiutando al contempo le persone fragili della tua comunità

Chiamaci allo 06.93938727, o scrivi a comunicazione@spescontraspem.it, e scopri come.

 

“Casa” è il posto in cui ci sentiamo al sicuro, il posto a cui ritornare, nel quale possiamo creare la nostra autonomia e pensare con maggior serenità al futuro. Le persone di Spes contra spem sanno molto bene quanto sia importante avere una casa da considerare come il “proprio posto”.

Per questo abbiamo aderito al progetto “La Gente immobiliare” della Volumi Immobiliare di Anna Maria De Matteis, un’agenzia immobiliare locale legata al mondo delle onlus e del no-profit.

Se cerchi o vendi casa, chiamaci allo 06.93938727, o scrivi a comunicazione@spescontraspem.it, e noi ti metteremo in contatto con l’agenzia, che ti dedicherà un notevole sconto sulle proprie prestazioni. Inoltre, la metà di questo compenso sarà devoluto alle attività delle case famiglia di Spes contra spem.

In questo modo potrai risparmiare sulla ricerca o sulla vendita della tua casa e allo stesso tempo aiuterai le persone fragili della tua comunità.

Ridimensiona font
Contrasto