Il breakdown in adolescenza

In questo articolo
si parla di:

Questo articolo
è nella categoria:

ARCHIVIO NEWS NEWS

EVENTO ANNULLATO: Salve a tutti. Ci duole davvero avvisare coloro che si erano iscritti al nostro seminario IL BREAKDOWN IN ADOLESCENZA (previsto per il prossimo 9 marzo) che, viste le ultime disposizioni del Governo in materia di sicurezza sanitaria, ci siamo visti costretti ad annullare tale evento😞


Tranquilli, però. Non appena rientrata l’emergenza, ci impegneremo a riorganizzare il seminario nel più breve tempo possibile🙂. Continuate quindi a seguirci sul nostro sito e sui nostri social per tutte le novità. A presto.


Lunedì 9 marzo dalle ore 9.45 alle ore 16 si terrà il seminario “Il breakdown in adolescenza: Strategie di intervento e contesti multidisciplinari” presso il Coworking in Via Isidoro del lungo, 71 (zona Talenti) Roma.


A chi si rivolge

Il seminario è aperto ai professionisti che lavorano in comunità e servizi assistenziali ed educativi per minori (operatori sociali, psicologi, assistenti sociali ed educatori) e a chi si sta formando in tale ambito.

Il seminario sarà condotto da:

  • Dott.ssa Eleonora Di Domenico – Psicologa clinica e Psicoterapeuta individuale e di gruppo.
  • Dott.ssa Elisabetta Centonze – Psicologa clinica e Psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare. Esperta in psicodiagnosi.
  • Dott.ssa Chiaralisa Falco – Psicologa clinica e Psicoterapeuta.
  • Dott.ssa Claudia Radice – Psicologa clinica e Psicoterapeuta individuale e di gruppo, etnopsicologa.

Info e prenotazioni:

TI POTREBBE INTERESSARE

Seminario online “Ridefinire l’appartenenza: l’adolescenza migrante”
LEGGI

NEWSLETTER