Una Ricetta per Due

Il Catering Sociale nel cuore di Montesacro!

Banner 3 - Una ricetta per due

COS’È UNA RICETTA PER DUE

Una Ricetta per Due è un servizio di catering sociale rivolto principalmente alle persone anziane. 

Il progetto nasce con un duplice obiettivo: creare nuovi posti di lavoro per i giovani in difficoltà in uscita dalle case famiglia e sostenere l’autonomia delle persone anziane che vivono da sole, garantendo la serenità delle loro famiglie, attraverso un servizio di preparazione e consegna a domicilio di pasti caldi.

COME ORDINARE

Il servizio è attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato, con la possibilità di richiedere in quest’ultimo giorno anche un pasto freddo per la domenica.

 

Ogni pasto è composto da: primo + secondo + contorno + frutta

 

Gli ingredienti di ogni piatto sono freschi e genuini e il menù è studiato dal nostro chef per adattarsi ad ogni esigenza. 

 

Gli ordini vanno effettuati telefonicamente entro le 18.00 per il giorno dopo. I pasti verranno consegnati tra le 12.00 e le 14.00 direttamente a casa tua.

 

Disponibile anche il servizio di catering a domicilio per feste.

 

Per richiedere maggiori informazioni o per effettuare un ordine puoi contattare Sabrina al numero 393 9093012 oppure puoi scriverci a unaricettaperdue@spescontraspem.it

 

Guarda il Menù estivo!

DOVE

Il servizio nasce nel cuore di Montesacro. Il nostro laboratorio si trova in Piazza Sempione ed effettuiamo consegne in tutto il III Municipio di Roma.

I NOSTRI SOSTENITORI

La nascita del progetto è stata resa possibile grazie alla collaborazione del centro servizi ISMA (Istituti di Santa Maria in Aquiro) che ci ha dato l’opportunità di utilizzare i locali gratuitamente, e grazie al contributo economico di  Fondazione BNC (Banca Nazionale delle Comunicazioni) e di Tavola Valdese .

Tanti sono stati anche i donatori che hanno scelto di credere nel progetto sostenendolo sia attraverso la raccolta fondi che attraverso borse di studio per i ragazzi della casa famiglia L’APPRODO, che hanno potuto così studiare per diventare cuochi o pasticceri.

Documenti allegati

   Menù Autunnale – Una Ricetta per Due

   Menù Invernale – Una Ricetta per Due

Ridimensiona font
Contrasto